Sciolti o Raccolti?

Capelli Sciolti o Raccolti?

I capelli si possono portare sciolti e fluenti oppure si possono raccogliere per creare tantissime pettinature. I capelli sciolti hanno indubbiamente il loro fascino; lisci, ricci o mossi che siano, hanno una morbidezza e una lucentezza invidiabile, soprattutto se sono lunghi.

Navigare Facile

I capelli sciolti però possono sembrare banali e talvolta troppo semplici per una serata o per un evento. Potreste dunque pensare di abbellire questa chioma sciolta con qualche ciocca riccia, oppure raccogliendo i capelli da un lato e mettere un bel fiore o una spilla con brillantini che darà un tocco di splendore e di colore ai vostri capelli.

Food

Se invece l'idea di tenere i capelli sciolti proprio non vi piace, allora è il caso di concentrarsi su un'acconciatura adatta all'occasione, scegliendo un look appropriato, elegante o divertente, da fare con l'aiuto di un'amica o rivolgendosi direttamente al parrucchiere di fiducia.

Potreste realizzare imponenti acconciature cotonate in stile anni '80 oppure deliziose pettinature con capelli raccolti, da un lato oppure in alto, e impreziosire i capelli con fiori, uno grande oppure tanti piccoli, o qualche forcina con strass o fiocchetti, a seconda dell'occasione.